Rotte Digitali Rotte Digitali
0
0
Cerca Menu

Strategia Digitale

Navigando per categoria
13 articoli

Approcci, visioni e modelli per progettare la presenza online con coerenza, intenzione e prospettiva di lungo termine.

Ultimi articoli
AI agentica e generativa: verso intelligenze autonome co-creatrici
AI agentica e generativa: verso intelligenze autonome co-creatrici
Nano Banana e l’immaginazione artificiale: la grammatica invisibile che trasforma la cultura visiva
Nano Banana e l’immaginazione artificiale: la grammatica invisibile che trasforma la cultura visiva
Consulenti AI nei siti web: progettare chatbot per customer experience e fiducia
Consulenti AI nei siti web: progettare chatbot per customer experience e fiducia
  • About
  • Rotte ed Approfondimenti
    • Design dei Contenuti
    • Esperienza e Relazione
    • Strategia Digitale
    • Tecnologie Applicate
    • Trend e Scenari
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Dal funnel alla relazione: come stanno cambiando i customer journey
  • Esperienza e Relazione
  • Strategia Digitale

Dal funnel alla relazione: come stanno cambiando i customer journey

Come il customer journey evolve dal funnel lineare alla relazione continua. Dall’acquisizione alla relazione: il customer journey non…
Aprile 30, 2025
Brand o algoritmo? Come costruire una presenza online che duri nel tempo
  • Strategia Digitale
  • Design dei Contenuti

Brand o algoritmo? Come costruire una presenza online che duri nel tempo

Come costruire una presenza online che resiste a mode e algoritmi, valorizzando il brand. L’algoritmo cambia ogni mese,…
Aprile 9, 2025
Come cambia la comunicazione digitale nel 2025: scenari e sfide emergenti
  • Strategia Digitale
  • Trend e Scenari

Come cambia la comunicazione digitale nel 2025: scenari e sfide emergenti

Comunicazione digitale 2025: trend, dati e nuove sfide per orientarsi e innovare La comunicazione digitale nel 2025 si…
Aprile 2, 2025
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}